Servizi

Comodato d’uso

Valgarda commercializza i propri prodotti/servizi con la formula del comodato d’uso gratuito*, prevedendo l’installazione delle attrezzature, la fornitura dei prodotti e garantendo assistenza tecnica tempestiva e gratuita su tutto il territorio nazionale. Questa tipologia di vendita consentirà al cliente di limitare la propria spesa al solo acquisto del prodotto, senza comportare alcun costo connesso alle attrezzature.
*(al raggiungimento di quantitativi minimi di prodotto acquistato)

Consulenza personalizzata

Valgarda Breakfast è in grado di fornire attraverso i suoi venditori una consulenza personalizzata, tagliata sulle esigenze e sulle caratteristiche specifiche di ogni singolo cliente. Un approccio di vendita orientato ad ascoltare, individuare i bisogni del cliente e offrire una o più soluzioni, nel rispetto delle necessità di ognuno.

Per Valgarda… il cliente prima di tutto!

Assistenza tecnica geolocalizzata

Per garantire standard d’intervento sempre più efficienti, Valgarda offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica gratuita geolocalizzata, che consente di intervenire tempestivamente sui guasti o malfunzionamenti attraverso un controllo informatizzato delle attrezzature e dei relativi interventi tecnici.

Ricevuta la segnalazione del guasto da parte del cliente, tramite un software dedicato è possibile inviare la comunicazione sul palmare del tecnico più vicino, oltre a inserire, rintracciare e archiviare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguite sull’apparecchiatura, con possibilità d’invio al cliente della reportistica relativa alle assistenze effettuate. In alternativa, è possibile direttamente visualizzare lo storico degli interventi effettuati accedendo nell’apposita area riservata ai clienti.

Consegne

Consegna e installazione gratuita in tutta Italia.

Valgarda consegna ed effettua la prima installazione dell’attrezzatura ordinata, direttamente presso la struttura cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

Le successive consegne riguardanti i prodotti in riordino verranno effettuate direttamente oppure avvalendosi della collaborazione di partner qualificati e affidabili tra le aziende corrieri espresso, leader di settore.

Area riservata ai clienti

Valgarda mette a disposizione dei propri clienti un’area riservata in cui poter visualizzare manuali d’uso, schede prodotto e documenti di certificazione.

Accedendo a quest’area è inoltre possibile ricercare gli interventi di assistenza effettuati sulle proprie attrezzature.

L’accesso è consentito previa richiesta delle credenziali a: assistenzatecnica@valgarda.it

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close